mercoledì 22 ottobre 2014

Corso di Formaggi Vegan al Biogatta di Zelarino

Domenica 19 ottobre abbiamo tenuto il nostro n-simo corso di autoproduzione di formaggi vegan presso l'azienda agricola Biogatta di Zelarino (www.biogatta.it). Una sala molto accogliente ci ha ospitati in un bell'intorno pieno di verde e in una bellissima giornata di sole di questo ottobre con clima estivo.


Come al solito abbiamo dimostrato la preparazione di 10 formaggi vegan e per ogni formaggio abbiamo offerto degli assaggini accompagnati da pennette,  crostini, tacos, pomodorini o pane fatto in casa.

Questa volta il corso è stato tenuto da Betta, Debora, Gilberto e la "new entry" Francesca (al centro, tra Betta e Debora), che ha sostituito Stefano (a destra) che aveva un impegno e se ne è dovuto andare poco dopo questa foto. 


Ed ecco i cuochi durante l'introduzione e i 25 attentissimi partecipanti.



Anche in questo caso le iscrizione sono state chiuse pochi giorni dopo l'annuncio del corso e abbiamo dovuto lasciare a casa parecchie persone. Se siete tra quelli che sono rimasti a bocca asciutta, tenete d'occhio i nostro canali informativi per il prossimo corso.


Insomma… stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento