martedì 18 febbraio 2014

Corso formaggi vegan a Cittadella (PD)

Domenica 16 febbraio abbiamo ripetuto il nostro corso di autoproduzione di formaggi vegan presso il Ristorante Papilla (siamo al quarto corso, ormai!)
Nonostante Debora e Gilberto fossero più morti che vivi, causa raffreddamento, i magnifici quattro hanno preparato e fatto assaggiare  i 10 formaggi veg già collaudati nell'edizione di novembre (vedi descrizione evento precedente).



                
Una piccola novità sulla ricotta, che è stata proposta anche nella versione che per la cagliatura del latte di soia utilizza l'aceto al posto del Nigari e il tofu al posto di margarina e panna ("Ricotta Romana", dal nuovo libro di Grazia Cacciola "Formaggi Veg" ed. Sonda).



Come sempre attentissimo e calorosissimo pubblico. Anche questa volta abbiamo dovuto porre un limite a 25 partecipanti, limte che è stato raggiunto nei primissimi giorni. Ci dispiace per tutti quelli che sono rimasti a casa, ma abbiate fede e tenete d'occhio FB e questo blog. Fra un paio di giorni daremo l'annuncio del prossimo corso che si terrà a Mestre e fra molto poco! 
Insomma, occhio e non perdetevelo di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento