martedì 16 ottobre 2012

Aperiticena siriana

Sabato 13 ottobre abbiamo dedicato un'aperiticena siriana vegana al nuovo libro della giornalista e scrittrice Macri Puricelli:"Di bestiale bellezza". Abbiamo voluto sostenere il progetto legato a questo suo ultimo lavoro, i cui proventi andranno interamente a sostenere le adozioni in italia dei cani provenienti dalle perreras-lager spagnole. Insieme a Macri c'era Tiziana Cremesini dell'Enpa di Conegliano, filiale che da alcuni tempi si dedicata attivamente a questa causa. 


Il tutto si è svolto all'interno del Ristorante siriano Sahara, ospiti di Mouaffack, il titolare, che da sempre propone piatti vegetariani e vegani all'interno del menù del suo locale. E' infatti a pieno titolo all'interno della nostra lista di locali vegan-friendly e siamo felici di averlo potuto far conoscere a tante persone nuove. 



La serata ha quindi unito l'utile al dilettevole, con quasi 50 posti a tavola! Un momento conviviale di spensieratezza vegan in cui però scambiarsi qualcosa di profondo: l'amore ed il rispetto per tutte le creature viventi, senza distinzione di specie. 



Chi volesse sostenere il progetto di adozione dei cani dalle perreras spagnole acquistando il libro di Macri Puricelli, può trovarlo senza alcuna difficoltà su internet o su ordinazione nelle librerie. La raccolta fondi continua!

Nessun commento:

Posta un commento