lunedì 14 maggio 2012

Cercasi volontari per il Rosmarino

Spesso ci siamo appoggiati all'Azienda Agricola Biologica il Rosmarino per degli eventi e per questo motivo ci sentiamo oggi di lanciare un appello per cercare qualche nuovo volontario. Al Rosmarino sono ospitati moltissimi animali, alcuni salvati dal macello, che necessitano di cure e coccole. Chiunque avesse voglia di passare qualche ora con loro ed aiutarli, ci sarebbero un sacco di lavoretti da fare! Sia per chi è esperto e conosce i cavalli (farli uscire dai box e liberarli nei recinti) sia per chi invece non ha ancora confidenza con questi magnifici animali (in questo caso ci si può occupare della riparazione degli steccati), sia per chi preferisce dedicarsi ad asini, galline, tartarughe....! Insomma di animali ce ne sono tantissimi! 


Domenica 29 aprile i Veganzi sono stati al Rosmarino; abbiamo aiutato a riparare un recinto nel quale adesso vengono liberati cavalli e asini. Ecco Gilberto al lavoro!


La "nostra" Elvira sta dedicando moltissimo tempo alla cura di questi animali, quindi se avete bisogno di maggiori informazioni contattateci; vi sapremo indicare quali sono i lavoretti necessari. E' un'ottima occasione per passare qualche ora all'aria aperta e con gli animali e in più si fa qualcosa di utile; non servono altre motivazioni! Fatevi avanti!!

Nessun commento:

Posta un commento