giovedì 5 aprile 2012

Conferenza sulla strage dei cani in Ucraina

Lunedì 02 aprile si è tenuto a Mestre un incontro sulla strage dei cani in Ucraina in vista degli Europei di calcio 2012 con Andrea Zanoni, Eurodeputato IdV. Ospite da Kiev il fotoreporter e delegato Oipa Andrea Cisternino accompagnato da Alina, volontaria di strada che da molti anni accudisce e nutre circa un'ottantina di cani nei pressi di un giardino pubblico.
Andrea Zanoni ci ha espresso il proprio personale sdegno verso la strage che si sta compiendo in Ucraina e già da tempo si è mobilitato per fare in modo che questa barbarie abbia presto fine; Andrea Cisternino e Alina ci hanno invece descritto di persona quello che stanno vivendo, fotografando e documentando nelle strade di Kiev, e in altri paesi ucraini, da un anno e mezzo a questa parte.


Possiamo tutti inviare una mail di protesta tramite il sito uficiale dell'OIPA per far sentire la nostra voce! La nostra azione è importante in quanto è previsto un massacro di massa di cani e gatti verso il mese di maggio, poco prima quindi dell'inizio ufficiale degli europei di calcio.

http://www.oipa.org/italia/maltrattamenti/appelli/ucraina_petizione.html

Per restare aggiornati a proposito di questo problema potete iscrivervi alla mailinglist di Andrea Zanoni.
Se ci saranno ulteriori modi per intervenire e sostenere questa campagna, ve lo comunicheremo per tempo.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento