mercoledì 25 gennaio 2012

Making the connection

Domenica 22 gennaio presso il centro sociale Rivolta abbiamo organizzato la proiezione del documentario Making the connection. Abbiamo iniziato con un ricchissimo buffet vegan, se non avete avuto occasione di assaggiare queste bontà, gustatele con gli occhi....

Farro agli anacardi, farinata, torta salata di ricotta di soia e spinaci, pane, hummus, patè di piselli e basilico, rotolo di pane con ripieno di carote...

...tramezzini con patè di olive e affettato di seitan, falafel con patè di piselli, focaccia, pizzette.....

...riso con piselli, tartine con mozzarisella, torta salata con porri e curry, cous cous di verdure, tramezzini con patè di cannellini.... e molto altro!!!!

Il buffet è stato un successo....

... molta partecipazione e....

... ovviamente non è avanzato nulla!!!

Dopo il buffet abbiamo proiettato "Making the connection", un documentario realizzato da Enviroment Films per la Vegan Society inglese che presenta le testimonianze di un cuoco, un'atleta, una mamma, un agricoltore senza animali, un ambientalista, una ricercatrice e un poeta.



Vi ringraziamo per la numerosa partecipazione e vi aspettiamo al nostro prossimo appuntamento, il 26 febbraio ore 18.30, per la conferenza di Stefano Momentè.

Nessun commento:

Posta un commento